martedì, Gennaio 31, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvBetter Call Saul: prime immagini ufficiali della terza stagione

Better Call Saul: prime immagini ufficiali della terza stagione

Entertainment Weekly ci mostra in esclusiva le primissime immagini ufficiali della terza stagione di Better Call Saul. Si tratta di scatti in cui è possibile vedere Bob Odenkirk sul set della serie accanto al creatore dello show Vince Gilligan e all’attore Michael McKean, interprete del personaggio di Chuck.  Al momento non ci sono dettagli sulla trama del nuovo ciclo di episodi.

Potete vedere le foto di seguito:

better-call-saul-01

better-call-saul-02

better-call-saul-03

Better Call Saul è una serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan e Peter Gould. È lo spin-off di Breaking Bad, ed è incentrata sull’avvocato di Walter White, Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk. Il primo episodio è andato in onda l’8 febbraio 2015 su AMC, risultando la première col più alto indice d’ascolto di sempre per le TV via cavo.

Omaha, Nebraska: due anni dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman lavora come commesso pasticciere in un negozio di Cinnabon, sotto falsa identità, in un centro commerciale. Tormentato dal rischio di essere riconosciuto trascorre una vita piuttosto tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta, che gli rievocano i tempi passati. La storia si sposta nel passato, quando Saul usava ancora il suo nome legale, James McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -