venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvArrow, The Flash e Supergirl: la descrizione ufficiale dell'atteso crossover

Arrow, The Flash e Supergirl: la descrizione ufficiale dell’atteso crossover

Si avvicina sempre più la data della messa in onda del primo episodio che darà il via all’attesissimo crossover The CW che coinvolgerà Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow

Il network ha finalmente pubblicato online le descrizioni ufficiali degli episodi che lo andranno a comporre, le quali anticipano diversi colpi di scena che vedremo all’interno delle singole puntate.

Potete leggerle di seguito (ma occhio agli spoiler!):

Supergirl, “Medusa” (messa in onda lunedì 28 novembre)
“L’epico crossover prenderà il via quando Barry Allen (Grant Gustin) e Cisco Ramon (Carlos Valdes) chiederanno l’aiuto di Kara per una invasione aliena sulla loro Terra.”

The Flash, “Invasion!” (messa in onda martedì 29 novembre)
“Quando degli alieni, noti come I Dominatori, minacciano Central City, Barry raggiunge Star City per chiedere l’aiuto di Green Arrow (Stephen Amell). La lotta contro i Dominatori si rivelerà più grande del previsto, così Barry e Cisco realizzano una breccia per fare arrivare un’arma segreta – Supergirl (Melissa Benoist). Una volta che tutti i supereroi sono uniti, mettono a punto una strategia di attacco, ma improvvisamente verrà rivelato uno scioccante segreto legato al Flashpoint e così nessuno è più certo di chi ci si possa realmente fidare. Nel frattempo, Wally vuole unirsi nella battaglia contro gli alieni, ma Iris gli dice che non è ancora il suo momento.”

Arrow, “Invasion!” (messa in onda mercoledì 30 novembre)
“Oliver si sveglia in un gambetto di donna, in una vita che non è la sua. Robert (Jamey Sheridan) e Moira Queen (Susanna Thompson) sono vivi. Laurel (Katie Cassidy) è la sua fidanzata e il loro

matrimonio è alle porte. Tutto sembra procedere per il meglio, ma Oliver comincia a dubitare di questa nuova realtà grazie ad alcune piccole imperfezioni. Nel frattempo, Felicity e le reclute cercano di sventare una nuova minaccia con l’aiuto di The Flash e Supergirl.”

Legends of Tomorrow, “Invasion!” (messa in onda giovedì 1 dicembre)
“Dopo aver saputo del piano dei Dominatori per la conquista del mondo, le Leggende devono unire le forze con The Flash, Supergirl e Green Arrow per eliminarli una volta per tutte. Intanto, Stein capisce, aiutato dagli altri, come il team possa eliminare i Dominatori, ma viene distratto dall’aberrazione che realizza di aver creato nel 1987.”

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -