venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvAmori & Incantesimi: in arrivo la serie prequel del film con Nicole...

Amori & Incantesimi: in arrivo la serie prequel del film con Nicole Kidman e Sandra Bullock

La HBO Max, la piattaforma di streaming della celebre emittente televisiva, ha ufficialmente ordinato il pilot di Rules of Magic, nuova serie originale tratta dai romanzi scritti da Alice Hoffman.

Lo show servirà da prequel al più celebre film Amori & Incantesimi (Practical Magic in originale), la commedia fantastica del 1998 diretta da Griffin Dunne  e interpretata da Nicole Kidman e Sandra Bullock.

Melissa Rosenberg (Jessica Jones) figurerà in qualità di sceneggiatrice e produttrice della potenziale prima stagione grazie alla sua Tall Girls Productions. Tra i produttori figureranno anche Dana Baratta, Denise Di Novi e Nina Tassler.

In arrivo la serie prequel di Amori & Incantesimi, la commedia con Nicole Kidman e Sandra Bullock

La storia di Rules of Magic sarà ambientata negli anni ’60 a New York e racconterà la storia delle giovani Fran e Jet Owens, interpretate nel film di Dunne da Stockard Channing e Dianne Wiest.

Nello show sarà presente anche il personaggio di Vincent, fratello delle due future streghe e zie dei personaggi della Kidman e della Bullock nella pellicola del 1998.

Fonte: Variety

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -