mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvAmerican Horror Story: ecco quando debutterà l'ottava stagione

American Horror Story: ecco quando debutterà l’ottava stagione

FX ha annunciato la data della premiere dell’ottava stagione di American Horror Story che, come sappiamo ormai da diverso tempo, sarà un crossover tra la prima e la terza stagione della serie antologica, ossia Murder House e Coven. Il nuovo ciclo di episodi, che dovrebbe essere ambientato in un futuro non troppo distante, debutterà ufficialmente il prossimo 12 settembre.

Nel cast torneranno Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Emma Roberts, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman e Billie Lourd. Tra le new entry figura l’iconica Joan Collins. Resta da capire quali personaggi interpreteranno Sarah Paulson ed Evan Peters, dal momento che in Muder House e in Coven hanno interpretato entrambi due ruoli differenti.

American Horror Story: ecco quando debutterà l’ottava stagione

Ricordiamo che American Horror Story è stato rinnovato anche per una nona stagione. L’ultima stagione della serie antologica, dal titolo Cult, ha visto protagonisti Evan Peters, Sarah Paulson, Cheyenne Jackson, Billie Lourd, Colton Haynes e Alison Pill.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -