Ahsoka: al via le riprese della nuova serie di Star Wars

Al via le riprese di Ahsoka, la nuova serie di Star Wars con Rosario Dawson nel ruolo del popolare personaggio già apparso in The Mandalorian e The Book of Boba Fett.

Nella giornata di ieri, sono ufficialmente partite le riprese di Ahsoka, la nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars che vedrà protagonista Rosario Dawson nel ruolo della giovane Padawan Jedi, Ahsoka Tano, già apparsa in The Mandalorian e The Book of Boba Fett. Naturalmente, la serie arriverà in esclusiva su Disney+ prossimamente.

Ahsoka è stata scritta da Dave Filoni, anche produttore esecutivo dello show insieme a Jon Favreau e Kathleen Kennedy. I dettagli sulla trama della serie non sono stati rivelati.

Nella serie dovremmo rivedere anche Hayden Christensen tornare nei panni di Anakin Skywalker dopo la serie Obi-Wan Kenobi, che debutterà alla fine di questo mese. È possibile che il personaggio tornerà in alcune sequenze flashback, anche se nel canone di Star Wars sono già accadute molte cose strane, quindi non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo nella serie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui