mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvAddio ad Alan Thicke, star di Genitori in Blue Jeans

Addio ad Alan Thicke, star di Genitori in Blue Jeans

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia della scomparsa di Alan Thicke, noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo del papà Jason Seaver nella popolarissima serie tv Genitori in Blue Jeans. L’attore si è spento all’età di 69 anni e, stando a quanto riportato dalla fonte, è stato colto da un infarto improvviso mentre stava giocando a hockey con suo nipote.

Nel corso della sua carriera Thicke ha lavorato principalmente in tv. Tra il 2006 e il 2007 è apparso in alcune puntate della soap opera Beautiful. Di recente ha recitato in nella serie di grande successo This Is Us e nel revival targato Netflix di Fuller House.

Genitori in blue jeans (Growing Pains) è stata una sitcom statunitense prodotta tra il 1985 e il 1992. La serie è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da ABC. Dalla serie TV sono stati tratti due film per la televisione. Il primo, intitolato semplicemente Genitori in blue jeans – Il film, è del 2000. Il secondo, intitolato Genitori in blue jeans – Il ritorno dei Seaver, è del 2004.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -