sabato, Dicembre 3, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvI Simpson da record: è la serie più longeva della storia della...

I Simpson da record: è la serie più longeva della storia della tv

La FOX ha annunciato di aver rinnovato I Simpson per una ventinovesima e trentesima stagione, facendo così diventare la serie la più longeva della storia della televisione. La popolare sitcom animata creata dal fumettista Matt Groening nel 1987 arriverà così a quota 669 episodi.

Dana Walden e Gary Newman, Presidenti e CEO di Fox Television Group, hanno dichiarato: “Questo è un altro momento che stabilisce un record per una serie che lascia veramente il segno. I Simpson ha significato così tanto per il network, lo studio e tutte le persone della Fox, e il suo continuo impatto culturale in tutto il mondo è una testimonianza di quanto siano brillanti Matt Groening, James L. Brooks e Al Jean. Congratulazioni a tutte le persone che hanno lavorato a questa serie, dai doppiatori e produttori agli sceneggiatori e agli autori, fate parte di uno dei gruppi creativi di maggior talento della storia della televisione. E ai milioni di fan dei Simpson in tutto il mondo, grazie per aver guardato la serie tutti questi anni. Siamo felici di annunciarvi che ce ne saranno ancora molti.”

THE SIMPSONS: SEASON 21

I Simpson è una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitense, impersonificati dalla famiglia Simpson, protagonista dell’opera, composta da Homer, Marge e dai loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, il cartone tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, tra cui la cultura, la società e la stessa televisione.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -