mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvDescendants 2: ecco i nuovi cattivi

Descendants 2: ecco i nuovi cattivi

Arrivano i nuovi cattivi in Descendants 2: China Anne McClain sarà Uma, figlia di Ursula, alla sua sinistra il suo devoto scagnozzo Gil figlio di Gaston (interpretato da Dylan Playfair) e alla destra Harry, figlio di Capitan Uncino (Thomas Doherty).

144100_0092_R1

Descendants 2 è il sequel di Descendants, Disney Channel Original Movie, nonché musical, del 2015 diretto da Kenny Ortega e distribuito da Walt Disney Pictures. L’uscita del sequel è prevista per l’estate 2017.

È passato un anno dagli eventi del primo film, ma ad Auradon non sta andando tutto alla perfezione infatti Mal si sente pressata all’idea di far parte della famiglia reale quindi decide di tornare sull’isola degli sperduti dove però si scopre che Uma la figlia di Ursula ha radunato una ciurma di cattivi per vendicarsi dell’umiliazione di non essere stata invitata ad Auradon per Mal e i suoi amici questo sarà l’inizio di una nuova avventura.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -