mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvDenis O'Hare da American Horror Story a This Is Us

Denis O’Hare da American Horror Story a This Is Us

denis-ohare

Denis O’Hare, attore statunitense noto per le sue interpretazioni nella serie tv American Horror Story, è entrato ufficialmente a far parte del cast di This Is Us, la serie creata da Dan Fogelman e trasmessa dal 20 settembre 2016 dall’emittente NBC. O’Hare interpreterà il ruolo di Jessie, un amico del personaggio di William (Ron Cephas Jones).

This Is Us narra le vicende personali di un gruppo di persone localizzate in diverse città degli Stati Uniti, tutte nate nello stesso giorno e le cui vite si intrecciano le une con le altre. Tra queste, Rebecca e Jack, una giovane coppia di sposi che sta per vivere un complicato parto plurigemellare; Randall, marito e genitore di due figlie che va alla ricerca del proprio padre naturale da cui era stato abbandonato; Kevin, un celebre attore che inizia a non essere pienamente soddisfatto della sua vita mondana, e la sorella Kate, che cerca invano di controllare il suo peso. Nel primo episodio ricorre il loro trentaseiesimo compleanno.

La serie è interpretata da un cast corale che comprende Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan e Ron Cephas Jones.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -