mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvDavid O. Russell: la serie tv con Robert De Niro e Julianne...

David O. Russell: la serie tv con Robert De Niro e Julianne Moore acquistata da Amazon

david-o-russell

Amazon e The Weinstein Company hanno acquistato il prossimo progetto – ancora senza titolo – del regista David O. Russell (Il Lato Positivo, American Hustle), una serie che avrà come protagonisti il due volte premio Oscar Robert De Niro e il premio Oscar Julianne Moore.

Si tratta della seconda collaborazione tra il colosso dell’e-commerce e la casa di distribuzione e produzione fondata da Harvey Weinstein e suo fratello più giovane Bob, dopo lo sviluppo della nuova serie dell’ideatore di Mad Men, Matthew Weiner.

Amazon ha messo ha disposizione 160 milioni di dollari per la produzione di due stagioni da 8 episodi ciascuna. Al momento i dettagli sulla trama sono piuttosto scarsi; sappiamo soltanto che probabilmente sarà un thriller poliziesco ambientato negli anni ’90.

Alexandra Milchan, Scott Lambert, Harvey Weinstein, David Glasser, Megan Ellison e lo stesso David O. Russell si occuperanno della produzione.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -