venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvBones: ecco quando debutterà l'ultima stagione

Bones: ecco quando debutterà l’ultima stagione

FOX ha annunciato che Bones The Final Chapter, la dodicesima e ultima stagione della popolare serie tv con protagonisti Emily Deschanel e David Boreanaz debutterà il 3 gennaio 2017.

La nuova stagione sarà composta da 12 episodi. Stando alle dichiarazioni rilasciate dai produttori dello show, in questo nuovo ciclo di episodi “assisteremo a un matrimonio e seguiremo un’epica indagine sulle tracce di un serial killer, il tutto mentre vivremo insieme ai protagonisti le nuove sfide del loro rapporto. Allo stesso tempo ci saranno new entry nel cast e un’ultima dose di omicidi sanguinosi e nuove indagini”.

bones

Bones è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2005. Protagonista della serie è Temperance “Bones” Brennan, un’antropologa forense la quale, per via della sua bravura e competenza nell’analisi di resti umani, collabora con l’agente Seeley Booth dell’FBI alla risoluzione di complicati casi di omicidio.

La serie è liberamente ispirata alle avventure di Temperance Brennan, l’omonimo personaggio letterario protagonista dei romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs (lei stessa tra le produttrici di Bones).

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -