sabato, Dicembre 3, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvAmerican Horror Story Roanoke: un personaggio di Asylum apparirà nella serie

American Horror Story Roanoke: un personaggio di Asylum apparirà nella serie

Dopo la conferma del crossover tra le stagioni di Murder House e di Coven, Ryan Murphy ha rivelato attraverso il proprio account Twitter che Sarah Paulson tornerà nei panni di Lana Winters, personaggio interpretato in Asylum, nella sesta stagione di American Horror Story attualmente in onda, cioè Roanoke.

A proposito del crossover sopracitato, invece, Murphy aveva dichiarato: “Ci saranno personaggi da Murder House e personaggi da Coven. Ho già iniziato a parlare con il cast di entrambe le stagioni, dicendo loro che c’è questa possibilità e che mi piacerebbe che fossero disponibili. Sarà strano, ma anche molto divertente.”

american-horror-story

American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX. Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un’accoglienza positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; la première risultò la più vista di sempre sulla rete FX.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -