venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvAmerican Horror Story: Ryan Murphy annuncia il crossover tra Murder House e...

American Horror Story: Ryan Murphy annuncia il crossover tra Murder House e Coven

Mentre continua con successo la messa in onda della sesta stagione di American Horror Story, dal titolo Roanoke, è alle pagine di Entertainment Weekly che Ryan Murphy, creatore della serie, ha rivelato di avere in cantiere un crossover tra la prima stagione dello show (Murder House) e la terza (Coven). Murphy, però, ha specificiato che il crossover non avverrà con la settima stagione della serie.

Queste le sue parole: “Ci saranno personaggi da Murder House e personaggi da Coven. Ho già iniziato a parlare con il cast di entrambe le stagioni, dicendo loro che c’è questa possibilità e che mi piacerebbe che fossero disponibili. Sarà strano, ma anche molto divertente.”

american-horror-story-crossover

American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX. Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un’accoglienza positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; la première risultò la più vista di sempre sulla rete FX.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -