martedì, Gennaio 31, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvAmerican Crime Story 3: Lady Gaga sarà Donatella Versace?

American Crime Story 3: Lady Gaga sarà Donatella Versace?

american-crime-story

Arriva da US Weekly la notizia che Lady Gaga sarebbe pronta a tornare davanti la macchina da presa per Ryan Murphy dopo l’esperienza in American Horror Story Hotel. Stando alla fonte, infatti, la celebre cantante prenderà parte alla terza stagione di American Crime Story che sarà incentrata sull’omicidio di Gianni Versace, assassinato il 15 luglio 1997 a colpi di pistola sugli scalini della propria abitazione a Miami Beach.

Sempre secondo quanto riportato dalla fonte, nel nuovo ciclo di episodi della serie antologica Lady Gaga interpreterà Donatella Versace, sorella del celebre stilista e imprenditore italiano.

Il sottotitolo ufficiale della terza stagione di American Crime Story dovrebbe essere Versace/Cunanan, in riferimento ad Andrew Cunanan, il serial killer statunitense che venne incolpato della morte di Gianni Versace. La serie sarà basata sul romanzo “Vulgar Favors” scritto dal redattore di Vanity Fair, Maureen Orth. La sceneggiatura dei primi due episodi, invece, porterà la firma di Tom Rob Smith.

Le riprese della terza stagione di American Crime Story partiranno nel 2017.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -