martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsZoe Saldana tra i doppiatori di My Little Pony The Movie

Zoe Saldana tra i doppiatori di My Little Pony The Movie

Hasbro e Lionsgate hanno annunciato che Zoe Saldana (Avatar, Star Trek, Guardiani della Galassia) si è unita al cast dei doppiatori originali di My Little Pony The Movie, film d’animazine basato sulla linea di pony colorati giocattolo indirizzati ad un target di bambini molto piccoli e prodotti dalla Hasbro.

Nel cast dei doppiatori figurano già Kristin Chenoweth, Emily Blunt, Taye Diggs, Liev Schreiber, Sia, Uzo Aduba e Michael Peña, inclusi gli attori che avevano già prestato le loro voci ai personaggi della serie animata My Little Pony L’amicizia è Magica, ossia Andrea Libman, Tara Strong, Ashleigh Ball, Tabitha St. Germain e Cathy Weseluck.

Zoe Saldana tra i doppiatori di My Little Pony The Movie

Di seguito potete anche vedere il logo ufficiale del film:

my little pony

My Little Pony The Movie è stato scritto da Rita Hsiao (Toy Story 2, Mulan) e dalla sceneggiatrice Meghan McCarthy, già dietro la serie animata My Little Pony L’Amicizia è Magica. Il film sarà diretto da Jayson Thiessen. Brian Goldner, Stephen Davis e Josh Feldman figurano tra i produttori. My Little Pony The Movie arriverà al cinema il 6 ottobre 2017.

I My Little Pony vennero lanciati sul mercato nel 1982 e divennero immensamente popolari negli anni ’80, al punto che per un certo periodo superarono le vendite della Barbie. La linea di giocattoli originale ispirò anche una serie televisiva animata ed una serie di lungometraggi.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -