Zac Efron, che vedremo prossimamente in Firestarter, nuovo adattamento del celebre romanzo di Stephen King, ha ammesso di essere pronto ad unirsi al Marvel Cinematic Universe.
Efron ha espresso interesse a recitare in un futuro film o serie tv del MCU durante una recente intervista con Extra TV. “Amo l’universo Marvel”, ha detto l’attore. “Sono un fan della Marvel da quando praticamente ho iniziato a camminare. Se arrivasse il personaggio giusto e volessero coinvolgermi, coglierei l’opportunità al volo”.
Nonostante il suo entusiasmo per l’universo condiviso dei Marvel Studios, però, Efron non è attualmente legato a nessun progetto MCU. Per quanto riguarda Firestarter, ricordiamo che il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 12 maggio.
La sinossi ufficiale di Firestarter con Zac Efron
Per più di dieci anni, i genitori Andy (Zac Efron) e Vicky (Sydney Lemmon) sono fuggiti, cercando disperatamente di nascondere la figlia Charlie (Ryan Kiera Armstrong) da un’oscura agenzia federale che vuole sfruttare il suo dono senza precedenti per trasformare il fuoco in un’arma di distruzione di massa.
Andy ha insegnato a Charlie come disinnescare il suo potere, che viene innescato dalla rabbia o dal dolore. Ma quando Charlie compie 11 anni, il fuoco diventa sempre più difficile da controllare. Dopo che un incidente rivela la posizione della famiglia, un misterioso agente (Michael Greyeyes) viene inviato per dare la caccia alla famiglia e catturare Charlie una volta per tutte. Ma Charlie ha altri piani.