venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsX-Men: un nuovo film della saga in produzione a maggio 2017?

X-Men: un nuovo film della saga in produzione a maggio 2017?

Dopo l’uscita nelle sale di X-Men Apocalisse, che ha ufficialmente chiuso la trilogia reboot della saga dedicati ai mutanti della Marvel, i fan hanno cominciato a chiedersi quale sarebbe stato il futuro della saga.

Negli ultimi mesi sono iniziate a circolare delle voci a proposito di una nuova pellicola dell’Universo degli X-Men che avrebbe visto la luce prima del previsto; voci che adesso sembrano essere confermate dalla rivista canadese Le Journal De Montréal, la quale riporta che un nuovo film della saga entrerà in produzine a maggio 2017.

Stando a quanto riportato dal Presidente dei MELS Studios, Michel Trudel, la 20th Century Fox si sarebbe accordata per occupare sia lo Studio 2 che lo Studio 3 per diversi mesi. Le pre-produzione del film dovrebbe iniziare addirittura a gennaio.

Al momento non ci sono dettagli sulla trama del film. Sappiamo soltanto che il titolo di lavorazione scelto è X-Men 7. Si tratterà di un sequel di Apocalisse o sarà il già annunciato New Mutants? Vi terremo aggiornati.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -