martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsX-Force: T.J. Miller non tornerà nei panni di Weasel nello spin-off

X-Force: T.J. Miller non tornerà nei panni di Weasel nello spin-off

In una recente intervista con il New York Times, Ryan Reynolds ha confermato che T.J. Miller, interprete di Jack Hammer III/Weasel in Deadpool e nell’attesissimo Deadpool 2, non tornerà nello spin-off dedicato alla X-Force in sviluppo alla Fox ormai da diverso tempo.

Non sappiamo quali siano i reali motivi dietro l’allontanamento di Miller dal progetto: secondo alcuni, potrebbe trattarsi delle recenti accuse di molestie sessuali ai danni dell’attore. Ryan Reynolds tornerà a vestire i panni di Deadpool nel film, così come Josh Brolin quelli di Cable e Zazie Beetz quelli di Domino (entrambi i personaggi di Cable e Domino faranno il loro debutto in Deadpool 2).

Quasi sicuramente il film arriverà in sala entro il 2019. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli sul progetto.

X-Force: T.J. Miller non tornerà nei panni di Weasel nello spin-off

X-Force è un gruppo di personaggi dei fumetti, pubblicati dalla Marvel Comics, che ha avuto negli anni varie formazioni. Il titolo è anche riconducibile a diverse serie che hanno presentato le avventure di un gruppo mutante para-militare.

Non è stata ancora fissata una data di uscita ufficiale per la pellicola. Tuttavia, la Fox ha previsto di ampliare il franchise X-Men con cinque film ancora senza titolo distribuiti tra il 2019 e il 2020. È quindi più che probabile che anche X-Force esca nell’arco di quel biennio, a seguito degli attesissimi Deadpool 2, New Mutants X-Men Dark Phoenix.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -