domenica, Febbraio 5, 2023
HomeNewsWonder Woman: Gal Gadot racconta la prima volta che ha indossato il...

Wonder Woman: Gal Gadot racconta la prima volta che ha indossato il costume

Durante il panel dedicato a Wonder Woman in occasione del Rhode Island Comic Con, Gal Gadot ha raccontato cosa ha provato la prima volta che ha indossato il costume dell’iconica supereroina e del suo primo incontro con Lynda Carter, l’indimenticabile protagonista della serie televisiva degli anni ’70 basata sul personaggio.

“La prima volta che ho indossato il costume ho solo notato che era molto, molto stretto”, ha rivelato l’attrice. “Prima che indossassi il costume, però, sono volata in Michigan, in un hangar dove era pieno di manifesti che mi ritraevano come Wonder Woman. Entrata nella stanza, non riuscivo a smettere di guardarli e così, quando dopo ho provato il costume, ero così emozionata. Non riuscivo a respirare, era davvero stretto. Poi me lo hanno sistemato e, molto più comoda, ho pensato che ero diventata la guerriera più forte del mondo!”

Sull’incontro con la Carter, invece, ha spiegato: “Eravamo alla cerimonia dedicata a Wonder Woman come Ambasciatrice Onoraria delle Nazioni Unite, ed è lì che ho visto Lynda. Ero emozionatissima. Non sono riuscita a mantenere il sangue freddo, non sapevo cosa dirle e improvvisamente il mio inglese faceva schifo. Voglio dire, è stata la prima a vestire i panni di Diana, è normale che per me sia una fonte di ispirazione: è una donna sicura, bella, allegra, ti mette subito a proprio agio e ti fa stare serena. Insomma, è fantastica.”

Wonder Woman sarà diretto da Patty Jenkins (Monster) e arriverà al cinema in America il 23 giugno 2017. Il cast del film, oltre a Gal Gadot nei panni della superoina che abbiamo già visto in Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, annovera anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis. La sceneggiatura è opera di Geoff Johns e Allan Heinberg.

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -