martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsWonder Woman sarà ancora più evoluta in Justice League

Wonder Woman sarà ancora più evoluta in Justice League

In una recente intervista con USA Today, il regista Zack Snyder ha parlato di Justice League soffermandosi in particolare sul personaggio di Wonder Woman, che avremo la possibilità di conoscere meglio grazie allo standalone di Patty Jenkins che arriverà nelle sale prima del cinecomic diretto da Snyder.

Proprio per questo motivo, il regista ha spiegato che in Justice League vedremo una Diana ancora più evoluta, anzi “completamente evoluta”. Queste le sue parole a proposito dell’evoluzione che la percezione dell’umanità da parte della supereroina subirà nel passaggio dallo standalone al film corale:

“L’umanità è fatta di vari momenti, e può essere anche brutale. Diana dovrà venire a patti con questa dicotomia, ed è proprio questo aspetto che impareremo a proposito del suo viaggio interiore. In Justice League sarà completamente evoluta in merito a tutto ciò: vedremo una donna che ha imparato a convivere con l’intera gamma di emozioni percepite dal genere umano. Soprattutto dopo il sacrifico di Superman.”

Wonder Woman sarà ancora più evoluta in Justice League

Justice League arriverà al cinema il 10 novembre 2017. Il film, diretto da Zack Snyder, è sceneggiato da Chris Terrio. Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

Nell’atteso cinecomic diretto vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).

Justice League: gli eroi schierati in una nuova immagine

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -