mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeNewsWonder Woman 3: Patty Jenkins parla della sceneggiatura e del futuro di...

Wonder Woman 3: Patty Jenkins parla della sceneggiatura e del futuro di Diana Prince

La regista Patty Jenkins ha aggiornato sulla sceneggiatura di Wonder Woman 3 e ha parlato del futuro di Diana Prince, lanciando intendere che la sua storia potrebbe continuare.

Apparentemente, la storia di Wonder Woman non finirà con l’uscita del terzo annunciato capitolo della saga del DCEU, almeno secondo quanto rivelato di recente dalla regista Patty Jenkins.

Parlando in occasione del Matera Film Festival (via Twitter), la Jenkins ha spiegato che inizialmente intendeva realizzare un solo film di Wonder Woman ma che alla fine è arrivata a pianificare un arco narrativo di tre film. “La scorsa settimana, ho scritto la scena finale di Wonder Woman 3 e ho pensato: ‘Sarei interessata a vedere cosa accadrà dopo’”, ha dichiarato la regista.

In merito al futuro di Diana Prince sul grande schermo, invece, ha aggiunto: “Ci hanno chiesto di continuare con la storie, ma queste cose non si programmano. Nessuno può sapere cosa accadrà. Inoltre, ci sono anche tanti altri film che sono entusiasta di fare”.

Tutto quello che c’è da sapere su Wonder Woman 3

Patty Jenkins tornerà a scrivere e dirigere Wonder Woman 3, mentre Gal Gadot sarà ancora una volta Diana Prince. Per quanto riguarda Lynda Carter, storica interprete dell’iconico personaggio nella serie degli anni ’70, al momento sappiamo solo che avrà un ruolo molto più importante nel terzo capitolo della trilogia (il suo personaggio, Asteria, è apparso brevemente alla fine di Wonder Woman 1984).

Quasi sicuramente, Wonder Woman 3 sarà l’ultimo film dedicato alla celebre supereroina che porterà la firma della Jenkins. In un’intervista rilasciata nel 2020, la regista aveva spiegato: “Quasi sicuramente, il prossimo Wonder Woman sarà il mio ultimo film della saga. Devo pensare bene a tutto quello che voglio metterci dentro.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -