lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeNewsWonder Woman 1984: la data di uscita posticipata di due mesi

Wonder Woman 1984: la data di uscita posticipata di due mesi

Arriva da Variety la notizia che la Warner Bros. ha deciso di posticipare di due mesi – a causa dell’emergenza Covid-19 – l’uscita di Wonder Woman 1984, attesissimo sequel diretto ancora una volta da Patty Jenkins, con Gal Gadot che torna nei panni dell’iconica supereroina. Il film, inizialmente previsto nelle sale americane per il 6 giugno 2020, arriverà adesso il 14 agosto.

Via Twitter, Gal Gadot ha così commentato la notizia della nuova data di uscita del film: “In questi tempi bui e spaventosi, non vedo l’ora che arrivi un futuro più luminoso, dove sia possibile condividere di nuovo il potere del cinema. Entusiasta di annunciare la nuova data di uscita del nostro WW84, al cinema dal 14 agosto 2020. Spero che siate al sicuro. Vi mando il mio amore.”

Posticipata di due mesi l’uscita nelle sale di Wonder Woman 1984

Come il precedente, anche Wonder Woman 1984 sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e la protagonista sarà ancora una volta Gal Gadot. Come già annunciato, nel cast del film film compare anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva The Cheetah, così come Pedro PascalChris Pine fa ritorno al suo ruolo di Steve Trevor.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film.  Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada ne sono i produttori esecutivi.

A far compagnia alla regista dietro la macchina da presa, troviamo numerosi membri del team del suo film precedente, Wonder Woman, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto (Amélie) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming (Topsy-Turvy). Il montatore candidato all’Oscar, Richard Pearson (United 93) si occuperà del montaggio del film.

Wonder Woman 1984 (qui il trailer ufficiale) è ispirato al personaggio creato da William Moulton Marston e pubblicato nei fumetti dalla DC Entertainment. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -