sabato, Dicembre 10, 2022
HomeNewsWonder Twins: Warner e DC cancellano il live action destinato a HBO...

Wonder Twins: Warner e DC cancellano il live action destinato a HBO Max

La Warner Bros. e la DC Films hanno cancellato ufficialmente Wonder Twins, film in live action che sarebbe dovuto arrivare sulla piattaforma di streaming HBO Max.

A solo pochi mesi di distanza da quando era stata rivelata la notizia della messa in cantiere del progetto, Variety conferma che il film Wonder Twins messo in cantiere da Warner Bros. e DC Films per HBO Max è stato ufficialmente cancellato.

La cancellazione del film è avvenuta nonostante gli attori KJ Apa (Riverdale) e Isabel May (1883) fossero già stati scelti come protagonisti. La decisione di cancellare il film arriva dopo la fusione Warner Bros./Discovery, che secondo la fonte ha portato la società a rivedere i piani relativi alla DC Entertainment.

Sempre di recente, sono state cancellate anche due serie targate DC, ossia Batwoman e Legends of Tomorrow, mossa che ha generato varie speculazioni secondo cui queste cancellazioni fossero il risultato della fusione e della presunta revisione sopracitate.

Il duo dei Wonder Twins, composto dai fratelli Zan e Jayna, alieni dotati di superpoteri, è stato creato da E. Nelson Bridwell e Ramona Fradon per la serie d’animazione The All-New Super Friends Hour del 1977.

I loro poteri venivano attivati quando la coppia era in contatto e pronunciava la frase: “Potere dei Gemelli Meraviglia attivato!“. Zan era in grado di trasformarsi in ogni stato dell’acqua, solido, liquido, gassoso; Jayna, al contrario, era in grado di tramutare nella forma di qualsiasi animale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -