sabato, Dicembre 10, 2022
HomeNewsWill Smith: suo figlio Jaden avrà un ruolo importante nel Marvel Cinematic...

Will Smith: suo figlio Jaden avrà un ruolo importante nel Marvel Cinematic Universe?

Will Smith sembra aver alimentato le voci secondo cui suo figlio Jaden avrà un ruolo importante nel Marvel Cinematic Universe.

Will Smith ha alimentato le voci secondo cui suo figlio, l’attore Jaden Smith, sarebbe in trattative per un ruolo importante nel Marvel Cinematic Universe.

“Mio figlio si sta preparando fisicamente e mentalmente per ottenere il ruolo di uno dei personaggi che faranno la storia, per la prima volta nella saga, di un film che molti già conoscono e su cui si interrogano”, ha detto Smith in una dichiarazione riportata da POPTime.

All’inizio di quest’anno, Jaden Smith aveva alimentato le voci secondo cui era stato preso in considerazione per un ruolo Marvel, condividendo una sua foto con una maschera di Spider-Man molto fedele al film. La foto era stata condivisa pochi giorni dopo che un account scooper piuttosto affidabile, MyTimeToShineHello, aveva twittato: “La Marvel ha parlato con Jaden Smith di un potenziale ruolo.”

Questo tweet, insieme alla foto di Smith, avevano portato alcuni fan a ipotizzare che il ruolo sarebbe stato per il debutto live-action di Miles Morales, versione alternativa di Spider-Man, nonché personaggio principale del film d’animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -