sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsWhat Women Want: in arrivo il remake maschile con Taraji P. Henson

What Women Want: in arrivo il remake maschile con Taraji P. Henson

Arriva da Collider la notizia che Taraji P. Henson (Empire, Il Diritto di Contare) sarà la protagonista del remake al maschile di What Women Want, la commedia del 2000 diretta da Nancy Meyers e interpretata da Mel Gibson e Helen Hunt.

Il remake, dal titolo What Men Want, sarà diretto da Adam Shankman (Hairspray). Il nuovo film arriverà nelle sale l’11 gennaio 2019. Ricordiamo che Adam Shankman dirigerà anche l’attesissimo sequel di Come d’Incanto, dal titolo Disenchanted.

What Women Want: in arrivo il remake maschile con Taraji P. Henson

Il film originale raccontata la storia di Nick Marshall, pubblicitario in una nota agenzia di Chicago. Sin dall’infanzia, Nick ha una smodata passione per le donne ed è un incallito seduttore, anche di colleghe, è divorziato e padre di una figlia, Alex, ormai adolescente. Un giorno, in seguito ad un incidente domestico, scopre di aver assunto un potere “paranormale”: riesce infatti a sentire ciò che tutte le donne pensano.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -