mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeNewsWest Side Story: Rachel Zegler non è stata invitata agli Oscar, fan...

West Side Story: Rachel Zegler non è stata invitata agli Oscar, fan indignati

L'attrice Rachel Zegler, protagonista di West Side Story, ha rivelato di non essere stata invitata agli Oscar 2022, scatenando l'indignazione dei fan.

L’attrice Rachel Zegler ha rivelato di non essere stata invitata alla 94a edizione degli Academy Awards nonostante West Side Story, in cui interpreta la protagonista Maria, sia stato nominato in ben 7 categorie.

Rispondendo a un fan su Instagram che le ha chiesto cosa avrebbe indossato alla prestigiosa cerimonia di premiazione, Zegler ha scritto nei commenti: “Non sono stata invitata, quindi pantaloni della tuta e la flanella del mio ragazzo”.

L’attrice ha provato a spiegare la mancanza di un invito in un altro commento, dicendo: “Ho provato di tutto, ma a quanto pare non accadrà. Tiferò per West Side Story dal mio divano e sarò comunque orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto tre anni fa. Spero che avvenga qualche miracolo all’ultimo minuto e che io possa celebrare il nostro film di persona… ma immagino che a volte vada anche così. Grazie per le vostre reazioni: sono delusa e indignata anche io. Ma va bene csoì. Resto davvero orgogliosa del nostro film.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rachel zegler (@rachelzegler)

A seguito della crescente indignazione dei fan per questo presunto affronto, Zegler ha continuato a commentare l’avvenuto su Twitter. “Santo cielo, ragazzi! Apprezzo il vostro sostegno, davvero. Viviamo in tempi assurdi… Per fare un film ci vuole tantissimo lavoro dietro le quinte. A partire dalle produzioni cinematografiche (come quella che ho la fortuna di girare attualmente a Londra) fino ad arrivare alle premiazioni (come gli Oscar). Quindi rispettiamo questo processo, e ora starò un po’ lontana dal cellulare.”

Quello che c’è da sapere su West Side Story

West Side Story, l’adattamento cinematografico del musical diretto dal vincitore dell’Academy Award Steven Spielberg, è uscito il 23 dicembre nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia (qui la recensione).

West Side Story racconta la classica storia delle feroci rivalità e dei giovani amori nella New York del 1957. La rivisitazione dell’amato musical è interpretata da Ansel Elgort (Tony), Rachel Zegler (María), Ariana DeBose (Anita), David Alvarez (Bernardo), Mike Faist (Riff), Josh Andrés Rivera (Chino), Ana Isabelle (Rosalía), Corey Stoll (Tenente Schrank), Brian d’Arcy James (Agente Krupke) e Rita Moreno (nel ruolo di Valentina, proprietaria del negozio in cui lavora Tony).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -