giovedì, Febbraio 2, 2023
HomeNewsWest Side Story: Ansel Elgort nel cast del nuovo adattamento firmato Steven...

West Side Story: Ansel Elgort nel cast del nuovo adattamento firmato Steven Spielberg

Arriva da Variety la notizia che Ansel Elgort (Colpa delle Stelle, Baby Driver) sarà il protagonista dell’annunciato nuovo adattamento di West Side Story ad opera di Steven Spielberg. Il giovane attore interpreterà il ruolo di Tony, ex membro dei Jets, che nel film del 1961 diretto da Robert Wise era stato affidato a Richard Beymer.

Al momento i dettagli sul nuovo adattamento non sono particolarmente ricchi: sappiamo che negli ultimi mesi Spielberg ha tenuto diversi casting per trovare attori portoricani che potessero interpretare gli Sharks. Nelle prossime settimane verranno annunciati altri membri del cast.

Ansel Elgort protagonista di West Side Story di Steven Spielberg

Il nuovo adattamento di West Side Story ad opera di Steven Spielberg sarà sceneggiato da Tony Kusher (Munich, Lincoln). Le coreografie saranno curate da Justin Peck. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -