mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsWelcome to the Blumhouse: i trailer dei primi quattro film

Welcome to the Blumhouse: i trailer dei primi quattro film

Amazon Prime Video ha diffuso i trailer dei primi quattro titoli di Welcome to the Blumhouse, un progetto composto da otto film di genere prodotti dalla Blumhouse Television di Jason Blum e da Amazon Studios. Gli otto lungometraggi sono caratterizzati dalla suspense da brivido, marchio di fabbrica di Blumhouse, e ciascuno presenta una visione speciale e una prospettiva unica su temi comuni incentrati sulla famiglia e sull’amore come forze redentrici o distruttive.

Questo è in assoluto il primo progetto di una serie tematica di film Amazon Original su Prime Video. Si tratta di titoli che raccolgono un cast variegato di talenti emergenti e attori affermati in ruoli nuovi, sorprendenti e fuori dal comune. Welcome to the Blumhouse verrà lanciato su Prime Video in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo a ottobre, in concomitanza con il periodo di Halloween.

I primi due titoli debutteranno in anteprima il 6 ottobre su Amazon Prime Video: The Lie, diretto dall’acclamata scrittrice e regista Veena Sud (The Killing, 7 Seconds) e Black Box diretto dallo scrittore e regista emergente Emmanuel Osei-Kuffour Jr. (Born with It).

La settimana successiva, il 13 ottobre, saranno disponibili altri due titoli: Evil Eye, dei talentuosi giovani registi Elan Dassani e Rajeev Dassani (A Day’s Work, Jinn) e con executive producer Priyanka Chopra Jonas (Quantico, White Tiger) e Nocturne, scritto e diretto dalla regista Zu Quirke (Zugzwang, Ghosting), alla regia del suo primo lungometraggio. Gli ultimi quattro film saranno disponibili nel 2021.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -