venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeNewsWarcraft: Duncan Jones parla di come potrebbe essere il sequel

Warcraft: Duncan Jones parla di come potrebbe essere il sequel

La tiepida accoglienza riservata a Warcraft Il Film, adattamento cinematografico di “Warcraft: Orcs & Human”s, videogioco del 1994 e primo della saga di Warcraft, non fa ben sperare nella realizzazione della trilogia che Duncan Jones aveva in mente fin dall’inizio. Nelle ultime ore, durante una conversazione via Twitter con un fan, il regista ha parlato di quello che potremmo vedere nel sequel qualora dovesse riuscire a realizzarlo.

Potete leggere il dibattito di seguito:

warcraft

warcraft-1

warcraft-2

Warcraft: Duncan Jones parla di come potrebbe essere il sequel

Warcraft è l’epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione, basata sul celebre videogioco di Blizzard Entertainment. Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -