giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeNewsWar for the Planet of the Apes: il primo trailer è stato...

War for the Planet of the Apes: il primo trailer è stato classificato

Siamo ormai nel pieno della stagione cinematografica, e sia al cinema che online stanno approdando (o approderanno a breve) i primi trailer di alcune tra le più attese pellicole del nuovo anno.

Dopo La Mummia, Transformers L’Ultimo Cavaliere e gli attesissimi Fast & Furious 8 e Spider-Man Homecoming, arriva la notizia che anche il trailer di War for the Planet of the Apes si appresta a fare il suo debutto.

Come riportato da Trailer Track infatti, il trailer del film è stato ufficialmente classificato: durerà 1 minuto e 30 secondi e approderà nelle sale americane prima dell’uscita di Rogue One A Star Wars Story.

In attesa di vederlo anche online, ricordiamo che War for the Planet of the Apes (che in Italia si chiamerà War – Il Pianeta delle Scimmie) arriverà in America il 14 luglio 2017, a tre anni di distanza da Apes Revolution Il Pianeta Delle Scimmie. Nel cast ci saranno Andy Serkis, Judy Greer, Steve Zahn, Woody Harrelson e Gabriel Chavarria. 

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -