sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsValerian e la Città dei Mille Pianeti: prima foto ufficiale di Rihanna

Valerian e la Città dei Mille Pianeti: prima foto ufficiale di Rihanna

Entertainment Weekly ci mostra in esclusiva la prima immagine ufficiale di Rihanna tratta da Valerian e la Città dei Mille Pianeti (Valerian), il nuovo film di Luc Besson, adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel di Pierre Christin, che arriverà nelle sale cinematografiche il 21 luglio 2017.

A proposito del casting della nota cantante, il regista ha dichiarato: “Ho sempre voluto Rihanna nel film. Soprattutto per la sua voce, per il suo sorriso, per il suo sguardo e per il modo in cui esprime se stessa. E poi sapevo che si sarebbe sentita a suo agio davanti alla macchina da presa. Voglio dire, è una cantante che riempie gli stadi. Sapevo che quella ragazza non poteva essere timida… “

Ricordiamo che il primo trailer ufficiale del film arriverà domani. Di seguito lo scatto:

M-34_VDF-23798_rv2 med-res.JPG

Valerian e la Città dei Mille Pianeti, ideato da Christin con la collaborazione del disegnatore Jean-Claude Mezieres, racconta la storia di Valerian, un agente capace di viaggio attraverso lo spazio e il tempo, e della sua compagnia Laureline; entrambi vengono ingaggiati dall’Impero Galattico Terrestre per proteggere le linee temporali.

Nei panni dei due personaggi al centro della storia ci saranno Dane DeHaan (Kill Your Darlings, The Amazing Spider Man 2) e Cara Delevingne (Città di carta, Suicide Squad). Nel cast anche Clive Owen, Ethan Hawke e la nota cantante Rihanna.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -