martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNewsUna donna in carriera: in arrivo il remake prodotto da Selena Gomez

Una donna in carriera: in arrivo il remake prodotto da Selena Gomez

Selena Gomez produrrà il remake di Una donna in carriera, la commedia cult del 1988 interpretata da Melanie Griffith, Harrison Ford e Sigourney Weaver.

Arriva da Empire Magazine la notizia che Selena Gomez (Only Murders in the Building) sarà coinvolta in un remake di Una donna in carriera, la celebre commedia diretta da Mike Nichols nel 1988, con protagonisti Melanie Griffith, Harrison Ford e Sigourney Weaver.

La Gomez sarà coinvolta nel progetto in qualità di produttrice, anche se al momento non sappiamo se potrebbe ritagliarsi anche il ruolo di uno dei protagonisti della storia. Il remake è stato ordinato dai 20th Century Studios per il servizio di streaming Hulu, quindi è probabile che in Italia arriverà in esclusiva su Star, all’interno di Disney+.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul remake, ma sappiamo che Ilana Peña (Crazy Ex-Girlfriend) sta attualmente scrivendo la sceneggiatura. Nessun regista è stato ancora incaricato di dirigere il nuovo film.

Il grande successo di Una donna in carriera

Una donna in carriera è stato uno dei più grandi successi del 1988. Il film ricevette ben sei candidature agli Oscar 1989 (incluso quella per il miglior film), ma vinse soltanto nella categoria miglior canzone originale per il branoLet the River Run interpretato da Carly Simon. Il film è stato vincitore di quattro Golden Globe (incluso miglior film commedia o musicale).

Per il ruolo di Tess McGilles, una giovane segretaria che vive alla periferia di New York e che lavora a Manhattan, desiderosa di sfondare nell’alta finanza e restia ad accontentarsi di una vita ordinaria, Melanie Griffith ottenne una candidatura agli Oscar e ai BAFTA come migliore attrice protagonista, vincendo il Golden Globe come migliore attrice in un film commedia o musicale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -