giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeNewsUn Posto Tranquillo: lo spot per il Super Bowl dell’horror con Emily...

Un Posto Tranquillo: lo spot per il Super Bowl dell’horror con Emily Blunt

In occasione del Super Bowl, la 20th Century Fox ha diffuso online il primo spot ufficiale di Un Posto Tranquillo (A Quiet Place), horror che vede protagonisti Emily Blunt e John Krasinski, coppia nella vita e per la prima volta anche sul grande schermo.

Il film è diretto dallo stesso Krainski, alla sua prima regia di un film prodotto da una major dopo gli indipendenti Brief Interviews with Hideous Men e The Hollars. Il film è incentrato sulla storia di una famiglia che, trasferitasi in una fattoria isolata, inizia ad essere perseguitata da una misteriosa e oscura presenza.

Un Posto Tranquillo è prodotto da Michael Bay ed è stato sceneggiato da Scott Beck e Bryan Woods; alla sceneggiatura ha rimesso mano lo stesso Krainski. La pellicola arriverà in Italia nel 2018.

Di seguito lo spot:

Un Posto Tranquillo: lo spot per il Super Bowl dell’horror con Emily Blunt

Ricordiamo che Emily Blunt sarà la protagonista di Mary Poppins Returns, annunciato sequel di Mary Poppins, cult del 1964 con Julie Andrews. Il film, diretto da Rob Marshall (Chicago, Into the Woods), arriverà al cinema il 25 dicembre 2018 e sarà ambientato 20 anni dopo il primo film.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -