Tyler Rake: le riprese del sequel sono ufficialmente terminate

Terminate le riprese di Tyler Rake 2, l'annunciato sequel dell'action diretto da Sam Hargrave con protagonista Chris Hemsworth.

Il regista Sam Hargrave si è rivolto a Instagram per annunciare che le riprese del sequel di Tyler Rake, il thriller d’azione di grande successo che ha debuttato su Netflix nel 2020, sono ufficialmente terminate dopo oltre quattro mesi di lavorazione a Praga.

Ricordiamo che il sequel sarà scritto ancora una volta da Joe Russo, co-regista di Avengers: Endgame. Inizialmente doveva essere girato Australia, ma a causa della pandemia Netflix ha deciso di spostare la sua produzione nella capitale della Repubblica Ceca.

Ulteriori dettagli sulla trama e sui nuovi personaggi sono ancora tenuti nascosti: al momento Chris Hemsworth è l’unico membro del cast originale che è stato confermato anche nel nuovo film. Inoltre, non è stata ancora annunciata una data di uscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sam Hargrave (@samhargrave)

Quello che sappiamo su Tyler Rake

Tyler Rake (qui la nostra recensione) racconta la storia di un mercenario che opera nel mercato nero e che viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.

Tyler Rake ha segnato il debutto alla regia di Sam Hargrave. Il film è l’adattamento della graphic novel Ciudad, scritta da Ande Parks, Anthony e Joe Russo ed illustrata da Fernando León González. Il cast annovera Chris Hemsworth, Rudhraksh Jaiswal, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi David Harbour.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui