mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsTransformers l'Ultimo Cavaliere sarà connesso agli annunciati spin-off

Transformers l’Ultimo Cavaliere sarà connesso agli annunciati spin-off

In occasione di una visita al set di Transformers l’Ultimo Cavaliere da parte della stampa straniera, il produttore Lorenzo di Bonaventura ha dichiarato che il quinto capitolo della celebre saga action/fantascientifica diretta da Michael Bay, sarà direttamente connesso con gli annunciati spin-off del franchise, incluso il film dedicato a Bumblebee programmato per il 2018. Queste le sue parole:

“Ci sono diversi aspetti di questo film che, sicuramente, in modo ancora più significativo, rivedremo in futuro, insieme ad un sacco di altre piccole cose. Non che abbiamo realizzato questo film con l’intento di porre una base per le future pellicole. Pensare troppo al futuro non è mai un bene per il presente. Però, come ho detto, in queste pellicola le due linee della mitologia daranno allo spettatore la possibilità di raggiungere un sacco di posti diversi, che inevitabilmente riguardano in maniera più o meno diretta un altro film. Sarà l’apertura di un grandissimo universo che sarà legato a Transformers… capiremo meglio da dove sono venuti e, soprattutto, analizzeremo nel dettaglio il modo in cui gli umani si rapportano nei loro confronti.”

Transformers The Last Knight arriverà nelle sale americane il 23 giugno 2017 e sarà diretto ancora una volta da Michael Bay. Nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Jerrod Carmichael, Josh Duhamel e Tyrese Gibson. Tra le new entry figurano Santiago Cabrera, Liam Garrigan e il premio Oscar Anthony Hopkins. La sceneggiatura porterà la firma di Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e di Ken Nolan (Black Hawk Down). A produrre il film saranno come sempre Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -