sabato, Dicembre 10, 2022
HomeNewsTop Gun: Maverick, Miles Teller su una particolare scena: "Pensavo di morire"

Top Gun: Maverick, Miles Teller su una particolare scena: “Pensavo di morire”

Miles Teller ha parlato degli stunt di Top Gun: Maverick e di una particolare scena in cui ha quasi pensato di morire.

Miles Teller, co-star di Top Gun: Maverick, ha rivelato che c’è stato un momento durante la produzione del film con Tom Cruise che lo ha fatto seriamente temere per la sua vita.

In un’intervista con LADbible, Teller ha discusso delle riprese di un intensocstunt nella cabina di pilotaggio del suo jet da combattimento. “Ho sicuramente avuto un momento in cui pensavo che sarei morto. C’è stata una sequenza in cui ci stavamo dirigendo dritti verso terra e tu dovei eseguire quello che viene chiamato un ‘Max G pull-up’. Devi puntare in basso e poi all’ultimo secondo rialzarti, e non è facile per il pilota.”

Teller ha continuato dicendo che a quel punto “ha smesso completamente di recitare”, concentrandosi sulla sua sopravvivenza. “Ho guardato a terra e ho pensato che non sarebbe finita bene per me”. Continuando a parlare dell’esperienza degli stunt per il film, Teller ha detto: “Sono aperto a queste pratiche, ma mi sono anche infortunato in alcuni film facendo cose strane, e quando hai un ottimo stuntman, non voglio lasciarlo enza lavoro, sai? Sono semplicemente onesto.”

Interpretando il personaggio di Rooster – il figlio di Goose, interpretato da Anthony Edwards nell’originale Top Gun – Teller ha spiegato di essere riuscito ad evitare di ammalarsi durante le riprese. “Penso che quando c’è così tanta adrenalina e un po’ di sana paura, io sia in grado di evitare di stare male. Immagino che sia un’abilità segreta che ho”.

Tutto quello che c’è da sapere su Top Gun: Maverick

Top Gun: Maverick è il sequel della pellicola cult diretta da Tony Scott nel 1986, che vedrà il ritorno di Tom Cruise nei panni di Pete “Maverick” Mitchell. Il film (qui la recensione) è uscito nelle sale italiane il 25 maggio.

Il cast del sequel, diretto da Joseph Kosinski, annovera anche Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Charles Parnell, Bashir Salahuddin, Monica Barbaro, Jay Ellis, Danny Ramirez, Greg Tarzan Davis, Ed Harris e Val Kilmer. Il film è scritto da Ehren Kruger, Eric Warren Singer e Christopher McQuarrie.

Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -