martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsTomb Raider: Alicia Vikander aggiorna sullo stato del sequel

Tomb Raider: Alicia Vikander aggiorna sullo stato del sequel

Alicia Vikander ha aggiornato sullo stato del sequel di Tomb Raider, il film del 2018 che ha visto l'attrice Premio Oscar nei panni di Lara Croft.

Il film Tomb Raider del 2018, che ha visto protagonista Alicia Vikander nei panni di Lara Croft, doveva servire a rilanciare il franchise cinematografico basato sulla popolare serie di videogiochi. Tuttavia, secondo l’attrice Premio Oscar, il sequel del film – in sviluppo ormai da tempo – sarebbe ancora un’incognita.

A seguito della fusione che ha visto Amazon acquisire MGM, la Vikander non è mai apparsa molto ottimista quando si è parlato di un possibile nuovo film. Ora, in una recente intervista con Entertainment Weekly, ha ribadito che tutto dipende da questioni di natura “distributiva” e dalla volontà di Amazon di realizzare o meno un nuovo film.

“Ora che Amazon ha acquistato MGM, non ho idea di cosa ne sarà del sequel. È tutta una questione di politiche interne”, ha detto l’attrice. “Io e la sceneggiatrice Misha Green, che ha lavorato anche alla serie Lovecraft Country della HBO, siamo pronte. Semplicemente, la cosa è nelle mani di qualcun altro.”

Sebbene Alicia Vikander non abbia rivelato molto altro su un eventuale sequel, ha detto che le piacerebbe tantissimo vedere come Misha Green potrebbe essere in grado di mostrare sul grande schermo l’universo di Tomb Raider. “Mi piacerebbe molto vedere cosa potrebbe fare con quel mondo”, ha aggiunto l’attrice. “Adoro quello che ha fatto con Lovecraft Country.”

Quello che c’è da sapere su Tomb Raider

Nel cast del primo Tomb Raider (qui la nostra recensione) figurano, oltre al premio Oscar Alicia Vikander (The Danish Girl) nei panni di Lara Croft, anche Walton Goggins (Django Unchained, The Hateful Eight), che interpreta il ruolo del villain, e Daniel Wu, star della serie tv Into the Badlands, che veste i panni del capitano di una nave che aiuterà il personaggio della Vikander a ritrovare suo padre, interpretato da Dominic West (The Affair). Il film è stato diretto da Roar Uthaug ed è uscito nelle sale a marzo 2018.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -