venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsTom Hiddleston nell'adattamento di Hard Boiled dal fumetto di Frank Miller

Tom Hiddleston nell’adattamento di Hard Boiled dal fumetto di Frank Miller

Arriva da Deadline la notizia che Tom Hiddleston sarebbe in trattative per interpretare il ruolo del protagonista nell’adattamento cinematografico ad opera della Warner Bros. di Hard Boiled, la miniserie a fumetti di 3 numeri scritta da Frank Miller e disegnata da Geof Darrow.

Stando alla fonte, la major sarebbe in trattative anche con Ben Wheatley per affidargli la regia del film. Wheatley e Hiddleston hanno già lavorato insieme in High-Rise, purtroppo ancora inedito in Italia. La produzione della pellicola è stata affidata a Stephen L’Heureux, Bernie Goldmann e Gianni Nunnari.

Hard Boiled,  ispirato a The Electric Ant di Philip K. Dick, racconta la storia di Carl Seltz, un uomo comune che un giorno, insieme alla sua famiglia, scopre di essere in realtà un cyborg assassino che rappresenta l’unica possibilità di salvezza per la razza dei robot, ormai schiavizzati dagli esseri umani. La serie a fumetti è stata stata pubblicata per la prima volta dalla Dark Horse nel 1990.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -