lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNewsTom à la ferme di Xavier Dolan arriva nelle sale italiane

Tom à la ferme di Xavier Dolan arriva nelle sale italiane

Arriva oggi nelle sale italiane, grazie ancora a Movie Inspired dopo la release di Laurence Anyways, l’opera quarta del regista canadese Xavier Dolan (Mommy, Juste la fin du monde), dal titolo Tom à la ferme.

Il film è stato presentato stato presentato il 2 settembre 2013 come film in concorso alla 70ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, vincendo il premio FIPRESCI. Inoltre, è stato proiettato al Toronto International Film Festival 2013, nella sezione “Special Presentation”.

Di seguito l’elenco completo delle sale:

ROMA – CINEMA LUX, CINEMA FARNESE, CINEMA MADISON

MILANO – CINEMA APOLLO

TORINO – CINEMA CLASSICO

PERUGIA – CINEMA POSTMODERNISSIMO

Tom, un giovane copywriter, si reca in campagna per partecipare al funerale di quello che era stato il suo grande amore, Guillaume. Qui rimane scioccato nello scoprire che nessuno sappia di lui e dell’ omosessualità di Guillaume, ad eccezione del fratello di quest’ultimo, Francis, che gli impone violentemente il silenzio, e che suscita in Tom una strana attrazione.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -