È chiaro che Taika Waititi non possa rivelare nulla in merito alla trama dell’atteso Thor: Love and Thunder. Tuttavia, in una recente intervista con The Playlist in occasione della promozione del suo nuovo film, Our Flag Means Death, il regista ha spiegato se per caso ci fossero state delle differenze tra la lavorazione del nuovo film dedicato al Dio del Tuono e quella del precedente Thor: Ragnarok.
“Non credo ci sia stata alcuna differenza”, ha spiegato Waititi. “Intendo davvero… È una dimensione simile ed è tutto uguale. Ci sono alcuni attori diversi, ma l’energia e l’intenzione sono sempre le stesse”.
Cosa sappiamo di Thor: Love and Thunder?
Thor: Love and Thunder è il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman. Nel cast tornerà anche Tessa Thompson, insieme a Jaimie Alexader (Lady Sif) e a parte dei Guardiani della Galassia. Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain Gorr the God Butcher. Il film arriverà nelle sale americane il 6 maggio 2022.
Thor: Love and Thunder, che sarà diretto da Taika Waititi (già regista di Thor: Ragnarok), vedrà la Portman di nuovo nei panni di Jane Foster: durante la convention nerd, l’attrice premio Oscar ha brandito Mjolnir, confermando che nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.