Thor: Love and Thunder, Taika Waititi ammette che il film non è ancora pronto

Taika Waititi ha avuto modo di aggiornare in merito allo stato di Thor: Love and Thunder, ammettendo che il film non è ancora pronto.

Nonostante manchino circa quattro mesi all’uscita di Thor: Love and Thunder nelle sale, il regista Taika Waititi ha recentemente dichiarato che il film non è ancora finito.

Waititi ha confermato lo stato del prossimo atteso film del Marvel Cinematic Universe in un’intervista con Variety sul red carpet degli Independent Spirit Awards 2022. “Non è ancora finito”, ha detto Waititi quando gli è stato chiesto di Thor: Love and Thunder. “Esce a luglio, quindi probabilmente sarà pronto alla fine di giugno (ride). O forse un giorno prima della premiere (ride). È così che lavoriamo.”

Cosa sappiamo di Thor: Love and Thunder?

Thor: Love and Thunder è il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman. Nel cast tornerà anche Tessa Thompson, insieme a Jaimie Alexader (Lady Sif) e a parte dei Guardiani della Galassia. Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain Gorr the God Butcher. Il film arriverà nelle sale americane il 6 maggio 2022.

Thor: Love and Thunder, che sarà diretto da Taika Waititi (già regista di Thor: Ragnarok), vedrà la Portman di nuovo nei panni di Jane Foster: durante la convention nerd, l’attrice premio Oscar ha brandito Mjolnir, confermando che nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui