Thor: Love and Thunder, Natalie Portman ha un messaggio per Chris Hemsworth

Natalie Portman ha condiviso via Instagram una variante del poster di Thor: Love and Thunder, lanciando un ironico messaggio al collega Chris Hemsworth.

Natalie Portman ha condiviso attraverso il suo account Instagram un nuovo poster di Thor: Love and Thunder con protagonista la sua Jane Foster/Mighty Thor.

In realtà, si tratta di una versione alternativa del poster ufficiale del film condiviso in occasione dell’uscita del teaser trailer in cui, al posto del Dio del Tuono di Chris Hemsworth,a sollevare il potente Mjolnir sulla cima di una montagna troviamo proprio Jane.

Il poster originale, condiviso da Hemsworth sempre su Instagram, riportava la tagline: “Il solo ed unico”, in riferimento ovviamente al figlio di Odino. Per tutta risposta, la Portman ha invece scritto nella didascalia che ha accompagnato il suo post, con grande ironia: “E tu che pensavi di essere il solo ed unico…”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalie Portman (@natalieportman)

Cosa sappiamo di Thor: Love and Thunder?

Thor: Love and Thunder, che sarà diretto da Taika Waititi (già regista di Thor: Ragnarok), è il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman, di nuovo nei panni di Jane Foster: nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.

Nel cast tornerà anche Tessa Thompson (Valchiria), insieme a Jaimie Alexader (Lady Sif) e a parte dei Guardiani della Galassia, tra cui Chris Pratt (Star Lord). Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain Gorr il macellatore di dei, mentre il premio Oscar Russell Crowe sarà Zeus. Il film arriverà nelle sale italiane il 6 luglio e in quelle americane l’8 luglio.

Thor: Love and Thunder segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il macellatore di dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui