martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsThor: Love and Thunder, ci sarà anche il Gran Maestro? La criptica...

Thor: Love and Thunder, ci sarà anche il Gran Maestro? La criptica risposta di Jeff Goldblum

Jeff Goldblum ha risposto in maniera criptica all'eventuale presenza del Gran Maestro in Thor: Love and Thunder, nelle sale italiane dal 6 luglio.

Prima che Thor combattesse contro Thanos, si ritrovò sul pianeta Sakaar, dove venne lanciato nell’arena contro i guerrieri più potenti del mondo – tra cui, anche alcuni suoi vecchi colleghi – dal Gran Maestro, interpretato da Jeff Goldblum.

Di recente, l’attore ha rivelato se il suo eccentrico personaggio tornerà o meno nell’atteso Thor: Love and Thunder. Parlando con Esquire, Goldblum ha dato una risposta alquanto criptica: “Sarà in Love and Thunder? Ora che il trailer è uscito posso dirlo: ci sarò! È il mio ruolo più impegnativo fino ad oggi, credo il risultato più alto mai raggiunto.”

“Non mi vedrete. Non mi si vede mai nei film. Né sentirete la mia voce. Né qualuno farà riferimento a me in qualche modo in nessuna scena”, ha aggiunto. “Ma ci sarò. È una questione di vibrazioni. Il pubblico dovrà percepirmi. Starà allo spettatore capire dove sono nascosto… Ma ci sarò. E quando lo capirà, si renderà conto che quello sono io.

Pare quindi che il Gran Maestro non apparirà nel film. Tuttavia, è probabile che ci sia comunque qualche riferimento al suo destino (o almeno, questo è quello che si intende dalle parole di Goldblum). Ricordiamo che l’ultima volta che abbiamo visto il personaggio è stato nella scena post-credit di Thor: Ragnarok, dove cercava di placare gli animi dei rivoltosi su Sakaar.

Cosa sappiamo di Thor: Love and Thunder?

Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman, di nuovo nei panni di Jane Foster: nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.

Nel cast tornerà anche Tessa Thompson (Valchiria), insieme a Jaimie Alexader (Lady Sif) e a parte dei Guardiani della Galassia, tra cui Chris Pratt (Star Lord). Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain Gorr il macellatore di dei, mentre il premio Oscar Russell Crowe sarà Zeus. Il film arriverà nelle sale italiane il 6 luglio e in quelle americane l’8 luglio.

Thor: Love and Thunder segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il macellatore di dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -