Thor: Love and Thunder, uno sguardo al Gorr di Christian Bale grazie al merchandise

Il merchandise di Thor: Love and Thunder ci permette di dare un nuovo sguardo a Gorr il macellatore di dei, il personaggio che sarà interpretato da Christian Bale.

Una nuova promo art di Thor: Love and Thunder ci permette di dare il primo vero sguardo ufficiale al personaggio di Gorr il macellatore di dei, che nel film sarà interpretato dal premio Oscar Christian Bale.

La promo art in questione – diffusa online su Facebook e ripresa dall’account Twitter Thor: Love and Thunder News – ci mostra le scatole delle action figure dedicate ai personaggi che appariranno nel film di Taika Waititi.

Tra questi, oltre a Thor e alla versione Ravager (Chris Hemsworth), Mighty Thor (Natalie Portman), Valchiaria (Tessa Thompson), Star-Lord (Chris Pratt) e Groot (Vin Diesel), è possibile vedere anche Goor, il villain che avrà il volto di Bale.

Un’altra immagine, più dettagliata, delle stesse figures è stata poi condivisa online dal sito Murphy’s Multiverse (per vederla, cliccate qui).

Cosa sappiamo di Thor: Love and Thunder?

Thor: Love and Thunder è il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman. Nel cast tornerà anche Tessa Thompson, insieme a Jaimie Alexader (Lady Sif) e a parte dei Guardiani della Galassia. Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain Gorr the God Butcher. Il film arriverà nelle sale americane il 6 maggio 2022.

Thor: Love and Thunder, che sarà diretto da Taika Waititi (già regista di Thor: Ragnarok), vedrà la Portman di nuovo nei panni di Jane Foster: durante la convention nerd, l’attrice premio Oscar ha brandito Mjolnir, confermando che nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui