domenica, Gennaio 29, 2023
HomeNewsThor: Love and Thunder, Brett Goldstein parla per la prima volta del...

Thor: Love and Thunder, Brett Goldstein parla per la prima volta del suo ruolo nel film

L'attore Brett Goldstein, noto per il suo ruolo nella serie Ted Lasso, ha parlato per la prima volta del suo ruolo in Thor: Love and Thunder.

Brett Goldstein è noto soprattutto per la sua interpretazione (premiata con un Emmy Award) nella serie tv Ted Lasso disponibile su Apple TV+. Tuttavia, di recente l’attore è apparso in un ruolo a sorpresa in Thor: Love and Thunder, ruolo che l’attore ha dovuto tenere segreto per molto tempo…

Per chi ancora non lo sapesse, Goldstein appare nell’ultima scena post-credit del film di Taika Waititi nei panni di Hercules, il figlio di Zeus interpretato da Russell Crowe. Nella scena in questione, Zeus, sopravvissuto a un fulmine scagliatogli nel petto da Thor, manda suo figlio a rintracciare e uccidere il Dio del Tuono.

Parlando con Variety, Goldstein ha parlato per la prima volta del suo debutto nel MCU, soffermandosi in particolare sul costume di Hercules e rivelando di essersi meravigliato di quanto tutto fosse “perfetto”. “Non ho mai indossato nulla che mi calzasse così bene”, ha detto Goldstein. “Le scarpe! Devo parlarti delle scarpe. Ho dei piedi strani e grandi, ma le scarpe erano davvero perfette. Le ho indossate ed erano perfette, fin dall’inizio. Mi stavano perfettamente”.

Chiaramente, Brett Goldstein ha dovuto tenere segreto il suo ruolo per moltissimo tempo, ma come rivelato dall’attrice Hannah Waddingham, sua co-protagonista in Ted Lasso, all’inizio l’attore non sapeva se accettare o meno la parte, e ha chiesto consiglio proprio alla Waddingham. A tal proposito, l’attrice ha spiegato:

“Mi ha detto: ‘Mi è stata offerta questa parta e mi chiedevo se dovessi accettarla o no'”. Allo gli ho detto: ‘Sei pazzo? Hai qualche problema?’. E lui: ‘Perché?’. E allora gli ho detto: ‘Pensi seriamente che potresti non interpretare Hercules per tipo tre secondi?'”.

Tutto quello che c’è da sapere su Thor: Love and Thunder

Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman, di nuovo nei panni di Jane Foster: nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.

Nel cast tornerà anche Tessa Thompson (Valchiria), insieme a Jaimie Alexader (Lady Sif) e a parte dei Guardiani della Galassia, tra cui Chris Pratt (Star Lord). Il premio Oscar Christian Bale interpreterà il villain Gorr il macellatore di dei, mentre il premio Oscar Russell Crowe sarà Zeus. Il film, diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok), arriverà nelle sale italiane il 6 luglio e in quelle americane l’8 luglio.

Thor: Love and Thunder (qui la recensione) segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il macellatore di dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -