sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsThe Predator: Shane Black sulle riprese e sul divieto ai minori

The Predator: Shane Black sulle riprese e sul divieto ai minori

the-predator

Arrivano da Collider nuovi dettagli su The Predator, il quarto capitolo della saga horror fantascientifica con protagonista Arnold Schwarzenegger che sarà diretto da Shane Black, regista di Iron Man 3 e The Nice Guys.

Intervistato dal noto magazine, il regista ha annunciato che le riprese del film partiranno ufficialmente a febbraio 2017 a Vancouver (Canada), mentre sui personaggi che vedremo nel film ha spiegato:

“Sarà interessante avere un gruppo di persone credibili. Nel primo film c’erano ragazzi che erano divertenti ma anche tosti e non credo prenderemo le distanze da ciò. Abbiamo scelto deliberatamente di non dare vita a un semplice gruppo di omoni duri.”

Sul divieto ai minori ha poi specificiato: “La Fox è stata di grande supporto. Il merito è stato anche del successo di Deadpool, ma la prima cosa che ho fatto loro notare è che i fan di Predator non avrebbero voluto vedere una versione PG-13. Sarebbe stato deludente per loro assistere a uno spettacolo adatto a tutta la famiglia piuttosto che qualcosa di simile al primo film vietato ai minori.”

Ricordiamo che l’uscita di The Predator è fissata per il 9 febbraio 2018.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -