domenica, Dicembre 4, 2022
HomeNewsThe Nun: Taissa Farmiga tornerà nel sequel

The Nun: Taissa Farmiga tornerà nel sequel

Taissa Farmiga tornerà a vestire i panni di suor Irene nel sequel di The Nun, spin-off ambientato nell’universo di The Conjuring e uscito nelle sale nel 2018. 

Arriva da Deadline la notizia che Taissa Farmiga tornerà a vestire i panni di suor Irene nell’annunciato sequel di The Nun – La vocazione del male, spin-off ambientato nell’universo di The Conjuring e uscito nelle sale nel 2018.

Il sequel – che non ha ancora un titolo ufficiale – sarà diretto da Michael Chaves, che aveva già diretto La Llorona – Le lacrime del male (2019) e The Conjuring – Per ordine del diavolo (2021). Nel cast ci sarà anche Storm Reid (Nelle pieghe del tempo, L’uomo invisibile), anche se il suo ruolo non è stato ancora svelato.

Il sequel di The Nun, che uscirà nelle sale americane l’8 settembre 2023, sarà prodotto da James Wan e Peter Safran, mentre Gary Dauberman e Michael Clear figureranno come produttori esecutivi. La sceneggiatura porterà la firma di Akela Cooper, che ha rimaneggiato una precedente bozza opera di Richard Naing e Ian Goldberg. Le riprese dovrebbero partire entro la fine dell’anno.

Tutto quello che c’è da sapere su The Nun

Diretto dal premiato regista Corin Hardy (The Hallow), The Nun – La vocazione del male (qui la nostra recensione) è prodotto da James Wan e dalla sua compagnia di produzione Atomic Monster, assieme a Peter Safran, che ha prodotto tutti i film della saga di The Conjuring. Il cast annovera Demian Bichir, Taissa Farmiga, Jonas Bloquet, Charlotte Hop, Ingrid Bisu e Bonnie Aarons.

Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e un giovane novizio sulla soglia del sacerdozio, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme sveleranno il profano segreto dell’ordine, mettendo a repentaglio non solo le loro vite, ma anche la loro fede e le loro anime, confrontandosi con forze maligne sotto forma della stessa suora demoniaca che ha già terrorizzato le platee di tutto il mondo, in The Conjuring – Il caso Enfield, mentre l’abbazia si trasforma in un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -