martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsThe Northman: la prima clip italiana tratta dal film di Robert Eggers

The Northman: la prima clip italiana tratta dal film di Robert Eggers

La prima clip italiana ufficiale tratta da The Northman, il nuovo attesissimo film di Robert Eggers. Dal 21 aprile al cinema.

Universal Pictures ha diffuso online la prima clip italiana ufficiale tratta da The Northman, il nuovo attesissimo film di Robert Eggers, acclamato regista di The Witch e The Lighthouse

The Northman viene descritto come un film epico ricco di azione che segue le vicende di un giovane principe Vichingo alla ricerca di vendetta per l’omicidio del padre. Eggers ha scritto la sceneggiatura del film in collaborazione con il poeta e romanziere islandese Sjón. Le riprese del film si sono svolte in Irlanda.

Il cast annovera Alexander Skarsgård, Nicole Kidman, Claes Bang, Anya Taylor-Joy, Ethan Hawk, Björk e Willem Dafoe. L’uscita nelle sale italiane è fissata per il 21 aprile 2022. Il film è prodotto da Lars Knudson e Mark Huffam.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -