sabato, Dicembre 10, 2022
HomeNewsThe New Mutants arriva nelle sale italiane dal 2 settembre

The New Mutants arriva nelle sale italiane dal 2 settembre

La divisione italiana dei 20th Century Studios ha confermato l’uscita nelle nostre sale di The New Mutants, il travagliatissimo spin-off della saga di X-Men basato sui “Nuovi Mutanti”. Il film arriverà al cinema a partire dal 2 Settembre. Per l’occasione, lo studio ha diffuso online il nuovo trailer italiano ufficiale del film. Potete vederlo di seguito:

Tutto quello che c’è da sapere su The New Mutants

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.

Diretto da Josh Boone e scritto da Josh Boone e Knate Lee, il film vede nel cast la presenza di Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt Henry Zaga. 

The New Mutants (qui il trailer ufficiale) è prodotto da Simon Kinberg, Karen Rosenfelt e Lauren Shuler Donner, mentre Stan Lee e Michele Imperato Stabile sono i produttori esecutivi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -