The Munsters: il nuovo film di Rob Zombie verrà distribuito da Netflix

Il regista Rob Zombie ha annunciato che il suo prossimo film, The Munsters, verrà distribuito in esclusiva da Netflix il prossimo autunno.

Attraverso il suo account Instagram ufficiale, il regista Rob Zombie (La casa dei 1000 corpi, Halloween) ha confermato che The Munsters, il suo nuovo film basato sull’omonima sitcom con elementi horror prodotta da CBS negli anni ’60 (in Italia è nota col titolo I mostri), arriverà in esclusiva su Netflix in autunno.

Il regista ha anche condiviso il suio entusiasmo in merito al fatto che il film verrà rilasciato sulla piattaforma nello stesso periodo di Mercoledì, l’attesissima serie diretta da Tim Burton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RobZombieofficial (@robzombieofficial)

Tutto quello che c’è da sapere su The Munsters

La commedia horror The Munsters, di cui Rob Zombie ha curato anche la sceneggiatura, è interpretata da Jeff Daniel Phillips, Sheri Moon Zombie, Dan Roebuck, Jorge Garcia, Dee Wallace, Sylvester McCoy, Richard Brake e Cassandra Peterson.

I protagonisti di The Munsters sono una famiglia di mostri che vive in un sinistro maniero come una qualsiasi famiglia americana. I membri di questa bizzarra famiglia sono il padre Herman, una sorta di mostro di Frankenstein che fa sentire la sua forza così come impone l’ordine nella casa; la madre Lily, una specie di vampira ricalcata sul modello della famosa La moglie di Frankenstein; il nonno, un vampiro vestito nella “classica” tenuta resa famosa da Bela Lugosi; il figlio Eddie Wolfgang, lupo mannaro, e la nipote Marilyn, l’unica ragazza “normale” della famiglia in tutti i sensi.

The Munsters è composta da due stagioni, per un totale di 70 episodi, andati in onda dal 1965 al 1966. La serie originale è stata creata da Allan Burns e Chris Hayward.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui